Sono state diffuse le prime immagini ufficiali di Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra, nuovo film con protagoniste le tartarughe ideate da Kevin Eastman e Peter Laird.

Si tratta del seguito del reboot di poco più di un anno fa, denominato semplicemente Tartarughe Ninja.

Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 12 settembre 2014

Leggi

Le immagini che presentiamo nella galleria sono tratte dal primo trailer del film, disponibile in lingua originale e italiana.

Il trailer ha la stessa apertura del teaser del giorno precedente, con l'inquietante apertura di un portale in un crepitio di lampi, davanti allo sguardo di una preoccupata Laura Linney (The Truman Show).

Immagini e trailer presentano quindi tra le varie sequenze le 4 famose tartarughe, Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello, i supercriminali Bepop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (il wrestler Sheamus), scagnozzi di Shredder (Brian Tee), oltre agli interpreti umani del film Megan Fox (Transformers) nel ruolo della reporter April O'Neil e Stephen Amell (Arrow) in quello del vigilante Casey Jones.

Prodotto da Michael Bay, Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra, diretto da Dave Green (Earth to Echo), su sceneggiatura di Josh Appelbaum e  André Nemec, entrambi già sceneggiatori del primo film, arriverà nelle sale italiane a luglio 2016.

Il teaser trailer

Il full trailer in originale e in italiano

La galleria d'immagini