Udite, udite! O meglio, a noi gli occhi, please!

La Warner Bros. annuncia l’uscita del primo trailer ufficiale di Fantastic Beasts and Where to Find Them (in italiano Gli Animali fantastici e dove trovarli) ad anticipare, con quasi un anno di distanza, l’uscita ufficiale del film, nelle sale il 18 novembre 2016.

Per farlo usa il mood del momento: un teaser di una manciata di secondi, che vi proponiamo di seguito.

Warner Bros. ha inoltre divulgato una nuova sinossi (traduzione a cura del redattore):

Fantastic Beasts and Where to Find Them si apre sullo svolgersi del 1926, mentre Newt Scamandro ha appena ultimato un’escursione in giro per il mondo per trovare e documentarsi su una straordinaria varietà di creature magiche.  Arrivato a New York per un breve scalo, avrebbe dovuto sostare e ripartire senza problemi, ma un No-Maj  (babbano, in americano) di nome Jacob, una scatola magica smarrita e la fuga di alcuni dei fantastici animali dello stesso Newt potrebbero causare non pochi problemi tra il mondo dei babbani e quello dei maghi.

Come I più ricorderanno, il cast vedrà insieme a Eddie Redmayne (La teoria del tutto) nel ruolo di Scamandro Katherine Waterston (Steve Jobs) nei panni di Tina; Dan Fogler (Kung Fu Panda, Hannibal) come Jacob; Alison Sudol (DigTransparent) nel ruolo di Queenie, la sorella di Tina; Ezra Miller (Batman v Superman: Dawn of Justice) sarà Credence; Samantha Morton (John Carter) è Mary Lou; Jon Voight (Lara Croft: Tomb Raider, Il mistero dei Templari – National Treasure, Transformers) interpreta Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman (Hellboy saga) è Gnarlack; Carmen Ejogo (Selma) Seraphina, Jenn Murray (Brooklyn) Chastity, la giovane new entry Faith Wood-Blagrove sarà Modesty e last but not least, Colin Farrell (Parnassus – L'uomo che voleva ingannare il diavolo) interpreta Percival Graves.  

Logo, foto dal set e sito ufficiale di Gli animali fantastici: dove trovarli!

Logo, foto dal set e sito ufficiale di Gli animali fantastici: dove trovarli!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Mercoledì, 4 novembre 2015

Diffusione virale del logo e della pagina web dell’atteso spin off dal mondo di Hogwarts, diretto dalla vincente squadra degli otto film e come sempre supervisionato e seguito da lei, J.K.Rowling, la strega più potente della fantasy mondiale. Inoltre, nel pomeriggio sono state diffuse 8 foto dal set da Entertainment Weekly!

Leggi
Scatti e video rubati e tantissime novità dal set di Gli animali fantastici: dove trovarli

Scatti e video rubati e tantissime novità dal set di Gli animali fantastici: dove trovarli

Articolo di Simone Bonaccorso Maria Cristina Calabrese Venerdì, 21 agosto 2015

Lunedì 17 agosto sono iniziate le riprese del nuovo spin-off della famosa saga di Harry Potter: Gli animali fantastici: dove trovarli, scritto da J. K. Rowling e diretto da David Yates.

Leggi

Vi riproponiamo, inoltre, la nostra gallery con in aggiunta, finalmente, il logo ufficiale italiano.

Gli Animali fantastici e dove trovarli sarà al cinema in 3D e IMAX al 18 novembre 2016, ma nel frattempo, rimanete sintonizzati su FantasyMagazine per il 15 dicembre prossimo!