Ve lo abbiamo annunciato in direttissima e vi abbiamo lasciato il week end per godervi il trailer ufficiale di X-Men: Apocalypse. Ora, però, è il momento di iniziare una nuova settimana e, mentre sale al culmine l’attesa del prossimo capitolo della saga Star Wars, Star Wars: Il Risveglio della Forza, non perdiamo di vista cosa accade nell’Universo Mutante Marvel/Fox, in particolare qui su FantasyMagazine.

Nel week end, è stato rilasciato il trailer ufficiale in italiano del prossimo film sugli X-Men, X-Men: Apocalypse, ora ufficialmente, come era facile aspettarsi, X-Men: Apocalisse. Insieme, è stata pubblicata la sinossi ufficiale della 20th Century Fox Italia.

Oscar Isaac è Apocalisse
Oscar Isaac è Apocalisse

La sinossi

Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Ecco il nuovo trailer di X-Men: Apocalypse!

Ecco il nuovo trailer di X-Men: Apocalypse!

Articolo di Simone Bonaccorso Venerdì, 11 dicembre 2015

È di pochi minuti fa il nuovo trailer di X-Men: Apocalypse, prossimo capitolo della saga X-Men, rilasciato dalla 20th Century Fox su YouTube. Vi proponiamo, inoltre, alcune dichiarazioni di Simon Kinberg sul film.

Leggi

X-Men: Apocalisse sarà nelle sale italiane il 26 Maggio 2016, anche se alcuni rumors vedrebbero come data di uscita il 19 Maggio. Appena avremo una conferma o smentita ufficiale ve lo faremo sapere. Nell’attesa, godetevi la nostra gallery e continuate a seguirci per rimanere aggiornati!