Ve lo proponiamo a caldo perché non si dica che ci siamo dimenticati di Harry Potter!

Eccolo, il tanto atteso primo trailer ufficiale de Gli animali fantastici e dove trovarli, il primo spin off sul mondo di Harry Potter ispirato all'omonimo libro della Biblioteca di Hogwarts, scritto da J.K. Rowling e pubblicato a scopo benefico dalla Comic Relief nel 2001.

Il video di un minuto e cinquantatre secondi mostra l'incipit del film: la borsa di Newt Scamander (Eddie Redmayne) contentente gli animali fantastici del mago. L'apertura di questa borsa e l'apparente fuga degli animali sarà, pare, il problema principale che coinvolgerà il giovane mago. Ma dovrete pazientare ancora per scoprire nuove parti della trama.

Il film, le cui riprese erano iniziate ad agosto scorso, è stato scritto e sceneggiato dalla Rowling stessa, diretto da David Yates e prodotto da un sodalizio anglo americano Warner Bros. con David Heyman, J. K. Rowling, Steve KlovesLionel Wigram.

Scatti e video rubati e tantissime novità dal set di Gli animali fantastici: dove trovarli

Scatti e video rubati e tantissime novità dal set di Gli animali fantastici: dove trovarli

Articolo di Simone Bonaccorso Maria Cristina Calabrese Venerdì, 21 agosto 2015

Lunedì 17 agosto sono iniziate le riprese del nuovo spin-off della famosa saga di Harry Potter: Gli animali fantastici: dove trovarli, scritto da J. K. Rowling e diretto da David Yates.

Leggi

Il film arriverà nei cinema a novembre 2016. Per ora è il momento di rimuginare sul trailer.