Lunedì 21 dicembre alle ore 21.00 torna Minuti Contati e questa volta guest star sarà Matteo Strukul

Attualmente nelle librerie con I Cavalieri del Nord (Multiplayer.it Edizioni) e pubblicato anche su Mondadori con La giostra dei fiori spezzati, Strukul si è prestato a quest’esperienza con gli autori di Minuti Contati studiando un tema che dovranno rispettare nella stesura dei loro racconti. I migliori al termine di una fase di selezione, che vedrà protagonisti gli stessi autori partecipanti, verranno inviati a Matteo che si occuperà di commentarli e classificarli in quella che sarà a tutti gli effetti la classifica finale della Strukul Edition. Ecco il trailer dell’edizione, preparato dal team di MC: 

Ricordiamo che negli scorsi mesi Minuti Contati ha visto alternarsi altre guest star del calibro di Barbara Baraldi, Dario Tonani, Silvio Sosio, Augusto Chiarle, Aislinn, Livio Gambarini, Roberto Bommarito e Matteo Di Giulio e che la sua Arena è sempre più frequentata da autori capaci che vedono nell’esperienza non solo la componente di sfida, ma anche e soprattutto quella di confronto schietto teso al reciproco miglioramento.

Appuntamento dunque nell’Arena di Minuti Contati lunedì 21 dicembre alle ore 21.00 con il VIA della Strukul Edition. Ricordiamo che ci sarà tempo fino all’una per consegnare i racconti. 

Qui trovate l’arena in cui si svolgerà la pugna: http://www.minuticontati.com/forum/viewforum.php?f=53

Per qualunque informazione sul mondo di Minuti Contati potete contattare lo staff o iscrivervi al gruppo facebook che ha lo stesso nome del sito: www.minuticontati.com