È al cinema Piccoli Brividi, film tratto dai romanzi di R.L. Stine

In questa occasione escono in libreria, editi da Mondadori Ragazzi, due nuovi volumi:

  • Piccoli Brividi – La storia, ossia la novelization del film. La storia raccontata al cinema infatti non è l'adattamento di uno dei romanzi originali, bensì è basato sulla sceneggiatura di Darren Lemke, tratta da un soggetto di Scott Alexander e Larry Karaszewski a essi liberamente  ispirato. Nel volume ci sono anche 8 pagine a colori con immagini tratte dal film;
  • Piccoli Brividi – La Guida Mostruosa, un compendio delle creature spaventose utilizzate da R.L. Stine nei romanzi.

Inoltre sono annunciate nuove edizioni per i romanzi della serie originale. Di seguito le sinossi dei nuovi volumi e il comunicato e alcune copertine della nuova edizione.

Piccoli Brividi – La storia con 8 pagine a colori tratte dal film

E SE UN GIORNO I MOSTRI CHE HAI SEMPRE IMMAGINATO DIVENTASSERO REALTÀ?

Zach si è appena trasferito da New York in un paesino piccolo e noioso, almeno fino al momento in cui conosce Hannah: la sua vicina di casa, la ragazza dei suoi sogni. Ben presto però i sogni si trasformano in un incredibile incubo: Zach scopre che il padre di Hannah altri non è che R.L. Stine, famoso autore dei Piccoli Brividi, e che le sue storie non sono soltanto frutto della fantasia. I mostri esistono davvero e Zach li ha appena fatti uscire dai loro  manoscritti: ora sono pronti a invadere le strade e seminare il terrore! Riusciranno Zach e Hannah a rinchiuderli di nuovo tra le pagine dei libri prima che sia troppo tardi?

A cura di R.L. Stine

Pagine 144 – 10,00€

Piccoli Brividi – La Guida Mostruosa

Piccoli Brividi – La Guida Mostruosa
Piccoli Brividi – La Guida Mostruosa

VAMPIRI ASSETATI DI SANGUE, DEMONI TERRIFICANTI, MUMMIE SPAVENTOSE… I MOSTRI SONO TORNATI!

Ed è impossibile sapere quando busseranno alla tua porta. Solo una cosa è certa: li puoi trovare tutti nelle pagine della Guida Mostruosa, l’unica in grado  di fornire tutti i  segreti dei più terribili esseri che infestano il mondo! Con il profilo completo di ogni spaventosa creatura, i punti di forza e debolezza di ogni mostro, e addirittura le canzoni e i cibi preferiti. Perché questo non è un libro come tutti gli altri, ma molto di più: è un libro che potrebbe… salvarti la  vita.

Pag. 96 – 13,00€

Torna Piccoli Brividi

Inoltre torna la storica collana dei “Piccoli Brividi”!

Dal 19 gennaio iniziate a tremare: saranno in libreria 15 tra i titoli più famosi che hanno fatto la storia dei romanzi dell’orrore per ragazzi, con uno stile nuovo e moderno, ma con la paura e il terrore di sempre!

Preparatevi a ricevere i “Piccoli Brividi” a casa e naturalmente lungo la schiena …