Sergio Bonelli Editore propone in libreria Martin Mystère. Fuori tempo!, volume brossurato che raccoglie in un'unica soluzione storie nelle quali il personaggio ideato da Alfredo Castelli è vive le sue avventure in diverse epoche storiche.

La sinossi

Tutte le storie, sia a colori sia in bianco e nero, di Martin Mystère a spasso nel tempo tra transatlantici scomparsi, un sottomarino letale, un’invasione aliena, una strana coppia di turisti, una metropolitana ad aria compressa, un sinistro imperatore risorto dalla tomba, amori improbabili, un matrimonio interrotto, duelli e tradimenti. Una serie di folli avventure che vedono il Detective dell’Impossibile calarsi con disinvoltura in epoche diverse, dagli anni Trenta al futuro, dalla fine dell’Ottocento all’antichità, tra misteriose creature, gag a non finire, amori impossibili, sempre a ritmo di swing. Tutte avventure scritte dal creatore del personaggio, Alfredo Castelli, e visualizzate da alcune firme storiche della collana, da Giancarlo Alessandrini a Lucio Filippucci e Rodolfo Torti.

Alfredo Castelli (testi), Giancarlo Alessandrini, Franco Devescovi, Lucio Filippucci e Rodolfo Torti (disegni), Martin Mystère. Fuori Tempo! 

Copertina di  Lucio Filippucci

Sergio Bonelli Editore – Pag. 448  - 16,00€

ISBN 978-88-6961-021-9