Dopo una lunga ricerca, l'adattamento targato Netflix ispirato a Una Serie di Sfortunati Eventi ha finalmente i suoi giovani protagonisti; gli orfani Baudelaire saranno infatti interpretati rispettivamente da Malina Weissman (Violet) e da Louis Hynes (Klaus). 

La Weissman è conosciuta per aver interpretato Supergirl da giovane nella serie CBS e la piccola April O'Neil nel film Paramount Pictures Teenage Mutant Ninjia Turtles. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda il personaggio della Baudelaire più piccola, Sunny. 

Malina Weissman e Louis Hynes si uniscono al cast ufficiale, per ora composto da Neil Patrick Harris, quest'ultimo pronto a vestire i panni del malvagio conte Olaf. 

Neil Patrick Harris sarà il Conte Olaf di Una Serie di Sfortunati Eventi

Neil Patrick Harris sarà il Conte Olaf di Una Serie di Sfortunati Eventi

Articolo di Marco Guadalupi Lunedì, 18 gennaio 2016

Neil Patrick Harris entra ufficialmente nel cast della serie Netflix ispirata ai libri di Lemony Snicket. 

Leggi

Una Serie di Sfortunati Eventi racconta la storia degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire nelle mani del malvagio Conte Olaf, mentre affrontano prove di ogni sorta, disgrazie e uno zio malvagio che cerca il loro tesoro, per scoprire il mistero della morte dei loro genitori. I 13 romanzi principali del ciclo, insieme ai 7 volumi collegati alla saga principale, hanno venduto circa 65 milioni di copie nel mondo, tradotti in 43 lingue.