Durante l’Harry Potter Celebration al Wizarding World of Harry Potter, l’evento Pottercentrico agli Universal Studios di Orlando con presenti Ruper Grint, Matthew Lewis, Evanna Lynch, Katie Leung e Bonnie Wright, è stato proiettato un nuovo dietro le quinte de Gli animali fantastici e dove trovarli, il prequel ispirato al quasi omonimo pseudobiblia della magica biblioteca di Hogwarts, nato dalla fantasia di J.K. Rowling.

Rupert Grint, Bonnie Wright, Matthew Lewis, Kelly Leung ed Evanna Lynch
Rupert Grint, Bonnie Wright, Matthew Lewis, Kelly Leung ed Evanna Lynch

Diretto da David Yates e prodotto da David Heyman, scritto da J.K. Rowling in persona, alla sua prima esperienza come sceneggiatrice, accanto a Steve Kloves, con protagonista Eddie Redmayne, Gli animali fantastici ci catapulterà in quella che si prospetta essere una sconvolgente avventura.

Ma eccovi di seguito il video, con i protagonisti a raccontarsi e raccontare il dietro le quinte e qualche dettaglio sui nuovi personaggi e sulla vicenda di cui saranno protagonisti Newt Scamandro e una serie di maghi e babbani della New York degli anni ’20. Storia che, ricordiamo, si svolge settant’anni prima dell’arrivo di Harry Potter e dei suoi amici a Hogwarts.

Dopo il primo teaser trailer ufficiale, arrivato in rete il 15 dicembre scorso, lo sneak peek diffuso nelle ultime ore è più di un dietro le quinte del film, stuzzicando ancora di più l’attesa dei fan

Gli animali fantastici e dove trovarli: ecco il primo trailer!

Gli animali fantastici e dove trovarli: ecco il primo trailer!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Martedì, 15 dicembre 2015

E dopo il teaser trailer di pochi giorni fa ecco il trailer ufficiale dello spinoff potteriano diretto da David Yates con Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamandro. 

Leggi

Sinossi (traduzione a cura del redattore)

Fantastic Beasts and Where to Find Them si apre sullo svolgersi del 1926, mentre Newt Scamandro ha appena ultimato un’escursione in giro per il mondo per trovare e documentarsi su una straordinaria varietà di creature magiche.  Arrivato a New York per un breve scalo, avrebbe dovuto sostare e ripartire senza problemi, ma un No-Maj  (babbano, in americano) di nome Jacob, una scatola magica smarrita e la fuga di alcuni dei fantastici animali dello stesso Newt potrebbero causare non pochi problemi tra il mondo dei babbani e quello dei maghi.

Gli animali fantastici e dove trovarli arriverà nelle sale in 3D e IMAX il prossimo 18 novembre 2016, ma nel frattempo non vi resta che continuare a seguirci!

Vi lasciamo con alcuni brevi video (in lingua originale), tra cui l'evento di circa mezz'ora diffuso dall'Universal Orlando Resort, con l'apertura iniziale dedicata ad Alan Rickman, scomparso poche settimane fa.