Delos Digital presenta la sua prima collana di eBook a fumetti. Si tratta di Urban Jungle, scritta e disegnata da Matteo Di Gregorio. Oggi vi presentiamo il primo titolo: Risveglia il tuo istinto animale.

Risveglia il tuo istinto animale

Il libro

Grattacieli distrutti, macchine abbandonate, alberi, piante e arbusti che crescono sulle case e invadono le strade, un silenzio tombale. Quella che prima era Arlem City, ora è solo una landa desolata, una città fantasma, una “giungla urbana” in cui la natura selvaggia ha preso il sopravvento sulla civiltà. Ma sul tetto di un palazzo, a scorgere l’orizzonte, ci sono due uomini particolari, per nulla preoccupati di quello che sta incombendo. Osservano in lontananza il loro destino e si preparano a quella che potrebbe essere la loro fine.

 

Con questo breve prologo si apre quella che sarà una grande storia a fumetti in cui, puntata dopo puntata, il lettore conoscerà personaggi incredibili e fuori dal normale, vedrà scontri e battaglie epiche, sobbalzerà per le sorprese e i colpi di scena, soffrirà per amori e perdite e imparerà a scrutare nel lato “umano” di ogni persona, risvegliando quel lato sommerso che è dentro ognuno di noi: l’Istinto Animale. Il solo che permetterà ai protagonisti di questa saga di continuare a vivere. E sperare in un futuro migliore… Questa è Urban Jungle!

L'autore

Matteo Di Gregorio è nato a Milano nel 1992. Dopo il Liceo Artistico e la Scuola di Fumetto di Milano, consegue un attestato di Aerografo e Murales. Fin da ragazzino ha la passione per le arti illustrative, in particolare il fumetto, e nel tempo affina sempre più le sue abilità grafiche, approfondendo  nuove tecniche e facendole sue. Una sua illustrazione è stata scelta per le cover dell’antologia 365 Racconti d’Estate di Delos Books. Altre collaborazioni importanti sono all’orizzonte. Urban Jungle è una serie a fumetti interamente ideata, sceneggiata e illustrata da lui.

Matteo Di Gregorio, Risveglia il tuo istinto animale , ciclo: Urban Jungle, Delos Digital, Urban Jungle 0, isbn: 9788865305706, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 0,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: