La collana Odissea Digital Fantasy continua con la riproposta della La trilogia di Lothar Basler di Marco Davide, con il secondo volume: Il sangue della Terra.

L'intervista

Narrativa, editoria e autori del Fantasy: ne parliamo con Marco Davide

Narrativa, editoria e autori del Fantasy: ne parliamo con Marco Davide

Articolo di Cristina Donati Martedì, 9 febbraio 2016

Un'intervista con Marco Davide, l'autore della trilogia di Lothar Basler, che Delos Books ci ripropone in versione digitale nella collana Odissea Digital Fantasy. Dopo il primo volume, La lama delle Lacrime, è in uscita il secondo: Il Sangue della Terra.

Leggi

L'anteprima

Il sangue della Terra

Il sangue della Terra

Articolo di Marco Davide Martedì, 9 febbraio 2016

Un nuovo viaggio per Lothar Basler e la sua compagnia di personaggi accumunati dal coraggio di chi non ha nulla da perdere.

Leggi

L'ebook

Il sangue della terra, copertina di Mario Labieni
Il sangue della terra, copertina di Mario Labieni

Il sangue della Terra

Il libro

Il feroce scontro tra Lothar Basler e Kurt Darheim non ha dato un vincitore: ha finito per ribaltare i ruoli, trasformando le prede in cacciatori; e gli inseguitori in fuggiaschi. Con l'arcana spada e il suo gruppo di compagni, Lothar decide quindi di sbarcare oltreoceano nel remoto Impero di Caeres. Nel secondo volume della Trilogia, il Figlio del Potere compie un nuovo viaggio, attraversa un luogo devastato dalla guerra, torturato dalla carestia e offeso dalla peste. Scopre l'alleanza tra il potere del sovrano e quello della Chiesa, incontra personaggi ambigui, combatte la propria lotta all'interno di uno scontro tra eserciti di proporzioni epiche. Trova le risposte che cerca, e in esse nuove domande. Capisce che raggiungere Kurt e annientarlo non è solo una questione di vendetta personale, che ci sono di mezzo il Destino e la vita.

Copertina di Mario Labieni

L'autore

Appassionato di tecnologia, di letteratura e del mondo fantasy, Marco Davide ha esordito come scrittore nel 2007 con La lama del dolore, il primo volume della Trilogia di Lothar Basler (edita da Armando Curcio Editore), a cui sono seguiti nel 2008 la seconda parte, Il sangue della terra, e nel 2009 il volume finale Figli di tenebra (vincitore nel 2010 del Premio Cittadella). Nel 2010 pubblica il racconto Si vis pacem para bellum all’interno dell’antologia Stirpe angelica (edita da Edizioni della Sera). In occasione dei Giochi Olimpici 2012 pubblica il racconto L’emozione nell’attimo inserito nell’antologia Londra 2012(edita da Pulp Edizioni). Nel 2016 la Trilogia di Lothar Basler viene ripubblicata da Delos Digital in edizione elettronica.

Marco Davide, Il sangue della Terra , ciclo: Lothar Basler, Delos Digital, Odissea Fantasy 5, isbn: 9788865305829, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: