Sono stati diffusi nuovi contenuti la sesta stagione di Il Trono di Spade, la serie televisiva prodotta da HBO tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin.

Il nuovo trailer di 30'', March Madness Promo, che di fatto aggiunge poco ai temi che abbiamo esplorato qualche settimana fa.

8 interrogativi dal nuovo trailer de Il Trono di Spade

8 interrogativi dal nuovo trailer de Il Trono di Spade

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 10 marzo 2016

Il mistero delle scene con Jon Snow e i primi indizi sul destino di alcuni personaggi chiave nel nuovo trailer della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin.

Leggi

Più interessante potrebbe essere il video di Entertainment Weekly  intitolato Queen of Westeros che mostra un video intervista alle sei "Dames of Thrones", ovvero Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie), Arya Stark (Maisie Williams), Sansa Stark (Sophie Turner), Cersei Lannister (Lena Headey) e Margaery Tyrell (Natalie Dormer), in cui ciascuna attrice spiega quale personaggio dovrebbe essere la Regina di Westeros e quale no. 

Le stesse attrici che potrete ritrovare protagoniste di un servizio fotografico di Marc Home che include le sei copertine dello scorso numero del settimanale.

Dalla stessa fonte la nostra galleria d'immagini s'arricchisce inoltre di altri sei scatti che raffigurano quelli che potrebbero essere momenti topici della prossima stagione, raffiguranti Arya Stark cieca, Daenerys Targaryen imprigionata, il regista di uno degli episodi Jeremy Podeswa insieme all'attore Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e Varys (Conleth Hill) per le strade di Meereen, Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) e il Corvo con Tre Occhi (Max von Sydow), nonché Theon Greyjoy (Alfie Allen) e Sansa Stark che tentano di sfuggire alle grinfie di Ramsay Bolton (Iwan Rheon).

L'Inverno, ovvero  la sesta stagione di Il Trono di Spade diffusa in contemporanea mondiale da HBO e in Italia da Sky, arriverà il 24 aprile 2016.