È disponibile il nuovo capitolo della serie a fumetti Urban Jungle, scritta e disegnata dal giovane Matteo Di Gregorio, intitolato L'anello mancante.

Urban Jungle: L'anello mancante

Il libro

Che cos’è la R.I.N.G. corporation? Chi sono questi uomini? Finalmente tutte le domande avranno risposta. I misteri saranno svelati. Non perderti il terzo volume di Urban Jungle!

L'autore

Matteo Di Gregorio è nato a Milano nel 1992. Dopo il Liceo Artistico e la Scuola di Fumetto di Milano, consegue un attestato di Aerografo e Murales. Fin da ragazzino ha la passione per le arti illustrative, in particolare il fumetto, e nel tempo affina sempre più le sue abilità grafiche, approfondendo  nuove tecniche e facendole sue. Una sua illustrazione è stata scelta per le cover dell’antologia 365 Racconti d’Estate di Delos Books. Altre collaborazioni importanti sono all’orizzonte. Urban Jungle è una serie a fumetti interamente ideata, sceneggiata e illustrata da lui.

Matteo Di Gregorio, Urban Jungle: L'anello mancante , ciclo: Urban Jungle, Delos Digital, Urban Jungle 3, isbn: 9788865306567, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: