Manca ormai poco più di un mese all’uscita di X-Men: Apocalisse, sesto capitolo della saga interamente dedicata all’X-gruppo di mutanti Marvel diretto da Bryan Singer.

La casa di produzione 20th Century Fox ha recentemente rilasciato un nuovo video e quattro poster incentrati unicamente sui Cavalieri: Magneto, Psylocke, Angelo e Tempesta.

Il nuovo video

Il video è stato prontamente sottotitolato dalla 20th Century Fox Italia e caricato sul proprio canale YouTube.

All’interno di questo minuto e quaranta secondi circa non troviamo non troviamo tanto nuove immagini quanto nuovi contenuti, ovvero le dichiarazioni ufficiali di Michael Fassbender (Erik Lensherr/Magneto), Bryan Singer (regista e produttore) e Olivia Munn (Psylocke). Loro parlano di Apocalisse, interpretato da Oscar Isaac, e dell’obiettivo che quest’ultimo intende perpetrare: la distruzione della razza umana e la costruzione di un mondo di soli mutanti.

Completano i quattro Cavalieri di Apocalisse Alexandra Shipp e Ben Hardy, rispettivamente Ororo Monroe/Tempesta e Warren Worthington III/Angelo. Il quartetto di araldi del “primo mutante” non sono altro che mutanti potenziati dal potere del loro nuovo signore, che lo aiutano nel suo obiettivo, e che richiamano i corrispettivi biblici  Morte, Peste, Guerra e Carestia.

I Cavalieri di Apocalisse

I nuovi poster, invece, potete vederli nella nostra gallery.

Nell’attesa di X-Men: Apocalisse, al cinema il 18 maggio, la 20th Century Fox Italia vi aspetta al Romics dal 7 al 10 aprile 2016. Non potete mancare!