Con DOOM ormai alle porte, in arrivo il 13 maggio in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC, è il momento perfetto per mostrare qualcosa in più del gioco. La prossima settimana ospiteremo due eventi di streaming per dare un’idea approfondita di come sono l’intensa campagna a giocatore singolo e l’innovativo SnapMap.

Ecco i contenuti dei due streaming:

Lunedì 25 aprile – SnapMap

La settimana avrà inizio con una panoramica esclusiva di SnapMap di DOOM, a partire dalle ore 20:00 di lunedì 25 aprile. Tom Mustaine del team di SnapMap mostrerà un’ampia gamma di contenuti co-op, giocatore singolo e multigiocatore che si potranno trovare all’interno del programma. Ci sarà una vera e propria guida su come creare una modalità, mostrando quanto si può usare l’immaginazione con i potenti strumenti dell’editor. Potrete porre qualunque domanda vorrete su SnapMap e sul suo funzionamento! Tom Mustaine risponderà dalla chat dello stream.

Mercoledì 27 aprile – Giocatore singolo

Mercoledì 27 aprile alle 20:00 potrete unirvi di nuovo a noi per seguire la campagna a giocatore singolo di DOOM, con la presenza del produttore esecutivo Marty Stratton e del direttore creativo Hugo Martin. Potrete vedere, per la prima volta al mondo, alcuni dei nuovi livelli e osservare Hugo e Marty mentre dimostrano chiaramente quanto tosto può essere DOOM!

Entrambi gli eventi di streaming saranno ospitati sul canale ufficiale Bethesda, su Twitch