L’edizione Home Video di Deadpool, diretto da Tim Miller con Ryan Reynolds, arriverà nei negozi digitali dal 2 giugno 2016 e in DVD e Blu-ray dal 10.

Ve ne avevamo dato notizia con l’uscita degli MTV Movie Awards, ma solo ora è arrivata la conferma dalla 20th Century Fox Home Entertainment Italia.

Deadpool: dagli MTV Movie Awards al sequel, tutto quello che non potete perdere!

Deadpool: dagli MTV Movie Awards al sequel, tutto quello che non potete perdere!

Articolo di Simone Bonaccorso Martedì, 12 aprile 2016

In occasione degli MTV Movie Awards 2016, di cui Deadpool porta a casa due premi su otto nomination, arriva sul sito di MTV la prima scena tagliata del film sul Mercenario Chiacchierone. Inoltre, è già disponibile in prevendita la copia Blu-ray e DVD. In coda, le ultime novità sul sequel: Deadpool 2!

Leggi

I fan e i collezionisti, oltre alle versione standard, hanno la possibilità di acquistare l’edizione steelbook con copertina rigida in metallo. Per chi volesse essere sicuro di ricevere la propria copia a casa il giorno stesso dell’uscita, può già ordinarla online.

Attenzione, però, i contenuti extra sono disponibili solo per Blu-ray e DVD.

Contenuti extra Blu-ray e DVD

Nell’edizione Blu-ray, disponibile con cover classica o da collezione, ci saranno: scene tagliate o estese con commento audio del regista Tim Miller, due speciali chiamati “sequenza di gag” e “Dal fumetto allo schermo…allo schermo”, i commenti audio del protagonista e produttore Ryan Reynolds, degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, del regista e dei creatori del fumetto e una galleria di immagini!

Mentre per l’edizione DVD i contenuti extra sono molto ridotti: i due speciali saranno “sequenza di gag” e “Il divertimento ha nome Deadpool”.

Per chi ancora non avesse visto Deadpool, inoltre, riproponiamo la nostra recensione e la gallery aggiornata.

Deadpool

Deadpool

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 17 febbraio 2016

La recensione del film di debutto di Tim Miller, con Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, aka Wade Wilson. L’anti-eroe Marvel per eccellenza sbarca sul grande schermo!

Leggi

Se non l’avete ancora fatto, preordinate subito la vostra copia online, altrimenti segnate sul calendario il 10 giugno, per essere sicuri di non perdere le edizioni DVD e Blu-ray di Deadpool!