Ci siamo! Manca meno di un mese alla battaglia per salvare l’umanità dalla potenza di Apocalisse (Oscar Isaac).

La 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo e terzo trailer del film X-Men: Apocalisse, diretto e prodotto da Bryan Singer. Quest’ultimo e sesto capitolo sull’X-gruppo va a chiudere non solo la trilogia sui giovani Charles Xavier (James McAvoy), Erik Lensherr (Michael Fassbender) e Raven/Mystica (Jennifer Lawrence), ma anche i primi tre film usciti nel lontano 2000, 2003, 2006.

Charles vs Erik

La rivalità tra il telepate più forte del mondo e il signore del magnetismo, è nota a tutti. Con questo nuovo trailer, tuttavia, emergono le ragioni per cui Magneto decide di schierarsi con Apocalisse e non col vecchio amico: la perdita di fiducia in sé, la ricerca di Dio e la morte della sua famiglia. Già avevamo indagato la condizione del giovane Erik con l’uscita del precedente trailer e grazie all’intervista che Singer aveva rilasciato a riguardo, e che vi riproponiamo di seguito.

6 cose da non perdere del trailer di X-Men: Apocalisse!

6 cose da non perdere del trailer di X-Men: Apocalisse!

Articolo di Simone Bonaccorso Giovedì, 24 dicembre 2015

Per l’uscita del trailer di X-Men: Apocalisse, il regista Bryan Singer ha rilasciato un’intervista. Scopriamo insieme a lui sei cose da non perdere dell’ultimo capitolo della X-Men saga.

Leggi

Wolverine

Hugh Jackman affila gli artigli per tornare nelle sale nel 2012 in The Wolverine.
Hugh Jackman affila gli artigli per tornare nelle sale nel 2012 in The Wolverine.

Sempre dal vecchio trailer, i più attenti tra gli X-fan avranno notato la presenza di Josh Helman nei panni del giovane William Stryker. Ancora una volta ci viene ripresentato il personaggio, insieme a un vecchio amico: Wolverine! Certo, non si vede completamente Hugh Jackman, ma la mano artigliata è sicuramente la sua. Era stata confermata la sua presenza ed eccolo qui!

Confermato il cameo di Wolverine nel nuovo trailer in arrivo per X-Men: Apocalisse!

Confermato il cameo di Wolverine nel nuovo trailer in arrivo per X-Men: Apocalisse!

Articolo di Simone Bonaccorso Venerdì, 15 aprile 2016

X-Men: Apocalisse nasconde ancora delle sorprese che stanno per essere svelate! Manca sempre meno al nuovo trailer dove vedremo lui: l’unico Wolverine! Pubblicati su Facebook, inoltre, i nuovi poster dedicati ai singoli personaggi e una nuova campagna pubblicitaria, tramite Whatsapp.

Leggi

Meno di un mese! Segnatevi sul calendario il 18 maggio, giorno d’uscita di X-Men: Apocalisse al cinema!