Com’era già successo con Deadpool, più si avvicina l’uscita di X-Men: Apocalisse e più aumentano immagini e video sul web per far accrescere le aspettative degli X-fan. Settimana scorsa erano già stati diffusi dei nuovi contenuti su Blob e Ciclope (Tye Sheridan).

Questa volta è Sophie Turner (Jean Grey) che, il 29 aprile scorso, ha pubblicato su Twitter un’immagine del film che la ritrae insieme a Scott Summers in un negozio di musica. Quest’ultimo tiene in mano un vinile di Dazzler, popstar mutante dei fumetti Marvel, rivelandone un implicito cameo.

Nuove immagini di Blob e Ciclope per X-Men: Apocalisse!

Nuove immagini di Blob e Ciclope per X-Men: Apocalisse!

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 2 maggio 2016

A poche settimane dall'uscita di X-Men: Apocalisse, Bryan Singer diffonde la prima immagine di Blob, membro della Confraternita dei Mutanti. Inoltre, un nuovo TV Spot, rilasciato su YouTube, mostra il nuovo outfit del giovane Ciclope, interpretato da Tye Sheridan.

Leggi

Il messaggio della Turner che accompagna la foto è il seguente: quella volta che io e Ciclope andammo a fare shopping e trovammo l’album della nostra cantante preferita (pre 1989, ovviamente).

Il richiamo a 1989, quinto album di Taylor Swift pubblicato nel 2014, ha riacceso le voci secondo cui la popstar statunitense avrebbe interpretato Dazzler.

Taylor Swift, Simon Kinberg, James McAvoy, Sophie Turner
Taylor Swift, Simon Kinberg, James McAvoy, Sophie Turner

Già a luglio del 2015 erano circolate delle voci a riguardo, dopo che lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg aveva tweettato una foto in compagnia della cantante e degli attori James McAvoy (Charles Xavier) e la stessa Sophie Turner. Tuttavia, Kinberg aveva subito negato tale possibilità.

Dazzler

Fonte: Marvel.com
Fonte: Marvel.com

Alison Blaire, alias Dazzler, è un personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1980 in X-Men #130 (secondo la numerazione americana). Famosa popstar e mutante, Blaire ha la capacità di trasformare le vibrazioni del suono in vari tipi di luce, dagli ologrammi ai raggi laser, ma non è in grado di utilizzare la propria voce se non amplificata. Ha fatto parte di vari gruppi di supereroi, tra cui gli X-Men.

Vedremo, dunque, Taylor Swift per la prima volta al cinema? Forse non in questo film, ma potrebbe sempre capitare! Dopotutto, se Tye Sheridan ha già firmato per altre due pellicole nei panni di Scott Summers, perché non far comparire Dazzler dal vivo?

Per ora sono solo domande senza risposta. Intanto, X-Men: Apocalisse ci aspetta la cinema dal 18 maggio!