Mentre scorre inesorabile il countdown per il 18 maggio, uscita italiana di X-Men: Apocalisse al cinema, la Coldwell Bancker, franchising immobiliare Nord Americano fondato nel 1906, ci porta dietro le quinte della Scuola per Giovani Dotati del professor Charles Xavier. Lo fa con un video, pubblicato su YouTube, dove mostra il processo di creazione degli ambienti interni ed esterni e riproponendo alcune interviste del cast e della crew, tra cui quella del regista Bryan Singer, degli attori Sophie Turner (Jean Grey) e James McAvoy (Charles Xavier), del produttore del design Grant Major e altri ancora.

Ma non si limitano a questo. Nel video ci vengono mostrate alcune scene inedite prima dell’aggiunta degli effetti speciali al computer, operazione affidata agli esperti di post-produzione una volta finite le riprese.

Continua, dunque, la campagna pubblicitaria della 20th Century Fox per un film che genera a propulsione nuove e più alte aspettative negli X-fan. Se questo contenuto esclusivo non vi è bastato, potete trovarne molti altri nell’apposita sezione dedicata al set di X-Men: Apocalisse (qui) sul sito della Coldwell Bancker.

In attesa del 18 maggio, vi riproponiamo l’ultimo trailer ufficiale del film e la nostra gallery in continuo aggiornamento!