Riprendiamo a parlarvi di Assassin's Creed, il film ispirato dalla serie di videogiochi d'azione stealth prodotti da Ubisoft, diretto da Justin Kurzel con un cast a cinque stelle: Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Ariane Labed, e last but nost least, Jeremy Irons e Brendan Gleeson.

Il trailer!

Stanotte (da loro chiaramente era tarda serata) la 20th Century Fox ha pubblicato il trailer ufficiale. Due minuti di altissima tensione, per ora in lingua originale, in cui vediamo la trasformazione di Michael Fassbender (non tanto semplice) uomo in un guerriero ai tempi dell'Inquisizione Spagnola… ma solo in quelli?  Scenari spettacolari, combattimenti, tensione, musica incalzante, in netto contrasto con la voce, seminarrante, suadente e confortante di Marion Cotillard. Siete pronti? Ecco il trailer!

Il film è ambientato nello stesso universo del videogame, le riprese sono iniziate a fine agosto 2015 e conclusesi a gennaio, come twittato da Azaïzia Aymar, il responsabile contenuti Assassin's Creed per la Ubisoft.

La data di uscita del film, per l'Italia, è il 21 dicembre 2016. 

Assassin's Creed, prime foto dal set

Assassin's Creed, prime foto dal set

Articolo di Marco Guadalupi Lunedì, 14 dicembre 2015

Primo sguardo sul set del film ispirato ai videogiochi di Assassin's Creed. 

Leggi
Nuove immagini per Assassin’s Creed!

Nuove immagini per Assassin’s Creed!

Articolo di Simone Bonaccorso Giovedì, 31 dicembre 2015

La 20th Century Fox ha rilasciato due nuove immagini di Michael Fassbender nella duplice veste di Callum Lynch e di Aguilar, protagonisti del nuovo film ispirato alla saga videoludica Assassin’s Creed. Insieme vi proponiamo la sinossi ufficiale.

Leggi

Sinossi

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

La gallery aggiornata