La Compagnia Teatrale A-Team, fondata nel 2015 da Alice Pierro e composta da attori, ballerine, cantanti e musicisti, debutta il 20 maggio al Teatro della Luna di Milano con My Rocky Horror, un tributo al musical cult degli anni ’70.

My Rocky Horror vi farà rivivere le atmosfere dello spettacolo più trasgressivo di sempre all’interno della prestigiosa cornice del Teatro della Luna.

Il cast, composto da attori, ballerine e musicisti, vi accompagnerà nella notte in cui i due normalissimi Brad Majors e Janet Weiss incontrano l’eccentrico scienziato Frank ‘n’ Furter e il suo gruppo di servitori, il maggiordomo Riff Raff, la sexy cameriera Magenta e l’esuberante Columbia.

Mi hanno portata per caso a teatro a vedere il Rocky Horror Show ed è stato subito amore a prima vista. Ho deciso che quando i tempi sarebbero stati maturi, quello era lo spettacolo che avrei messo in scena. – afferma la regista Alice Pierro. Nel 2015, ho fondato la compagnia teatrale A-team con un gruppo di ragazzi con diversi talenti, con i quali ho iniziato il progetto più ambizioso e folle della mia vita.

Sarà una notte che ricorderete per molto molto tempo.

Cast tecnico

Regia: Alice Pierro

Assistente alla produzione: Erika Delfoco

Coreografie: Alice Pierro

Assistente coreografie: Franco Fortunato

Traduzione e adattamento: Alice Pierro e Claudio Catarinella

Trucco: Gea Beltrame

Costumi: Alice Pierro, Paola Maggiorotti, Clara Beltrame

Scenografie: Alice Pierro, Mobilifico Fossati, On Stage di Rei Ota

Musiche: Alice Pierro

P.R. & Marketing: Claudio Catarinella, Valentina Ghedin, Paolo Decaro, Laura Bordin, Erika Delfoco

Fotografia e video: Alessandro Lazzara

 

Cast artistico

Frank ‘n’ Furter: Claudio Catarinella

Brad Majors: Gabriele Stillitano

Janet Weiss: Laura Bordin

Columbia: Chiara Amati

Riff Raff: Alice Pierro

Magenta: Marina Rosa

Rocky: Paolo Decaro

Eddie / Dr. Scott: Franco Fortunato

Criminologo: Andrea Besana

Ballerine: Silvia Lombardi, Federica Lombardi, Laura Carena, Laura Calore, Maria Porcelluzzi, Irene De Giuli, Valentina Ghedin, Ilaria Bastoni, Erika Delfoco

Musicisti: Federico Guccione (chitarra), Corrado De Luca (basso), Francesco Frezza (batteria), Alessandro Abbatiello (tastiera), Andrea Bellagente (sax)

Cori: Marta Coinu, Linda Marzorati, Erika Delfoco