Sono state diffuse nuove immagini del film Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, film diretto da David Green su sceneggiatura di Josh Appelbaum & André Nemec,  ispirato ai personaggi ideati da Kevin EastmanPeter Laird.

Oltre a mostrare le tartarughe in azione, mostrano meglio la nuova entrata del cast: Stephen Amell nel ruolo di Casey Jones, il vigilante con la maschera da hockey. L'attore si aggiunge a Megan Fox, Will Arnett, Laura Linney,  Tyler Perry, Noel Fisher, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Alan Ritchson, Brian Tee, Stephen “Sheamus” Farrelly e  Gary Anthony Williams.

Il resto delle immagini le trovate nella galleria di seguito.

La sinossi di  Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra

Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello tornano sul grande schermo quest’estate per combattere nemici ancora più grossi e cattivi, accanto ad April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e un nuovo arrivato: il vigilante con la maschera da hockey, Casey Jones (Stephen Amell). Dopo che il supercattivo Shredder è sfuggito alle autorità, unisce le forze con lo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e i due scagnozzi zucconi,  Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (la star WWE Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico e conquistare il mondo. Mentre le Tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e la sua nuova banda, si trovano a fronteggiare un essere ancora più malvagio e con intenzioni simili: il famigerato Krang.

Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, prodotto  da Michael Bay,  Andrew Form, Brad Fuller, Galen Walker e Scott Mednick, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 luglio 2016.