Warner Bros. Interactive Entertainment hanno diffuso il secondo video dedicato ai personaggi del gioco di imminente uscita LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. Dopo Poe Dameron, è il turno di Finn, uno dei nuovi eroi che si uniscono alla Resistenza per combattere contro il Primo Ordine. Il video mostra il personaggio di Finn durante momenti chiave del gameplay, cut-scene cinematografiche e con audio originale, tutto con il consueto humour LEGO. Il video presenta inoltre dialoghi originali registrati da Luca Mannocci che doppia l'attore John Boyega.

La sinossi

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell'arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).

Il precedente video su Poe Dameron

Ecco a voi Poe Dameron da LEGO Star Wars: il risveglio della Forza

Ecco a voi Poe Dameron da LEGO Star Wars: il risveglio della Forza

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 20 maggio 2016

Cominciamo a conoscere i personaggi della parodia LEGO del settimo film di Star Wars.

Leggi