Da oggi la 20th Century Fox Home Entertainment Italia distribuisce le versioni DVD e Blu-ray del film Deadpool. Un’occasione da non perdere per i fan del Mercenario Chiacchierone che avranno la possibilità di acquistare, oltre alle versioni classiche dell’home video, anche l’edizione steelbook, ovvero con una speciale cover metallizzata da collezione.

Annunciata la data di uscita di Deadpool in home video

Annunciata la data di uscita di Deadpool in home video

Articolo di Simone Bonaccorso Martedì, 26 aprile 2016

Sono state rilasciate le date ufficiali d’uscita della versione digitale, DVD e Blu-ray di Deadpool, successo d’esordio alla regia di Tim Miller e vincitore di due Golden Popcorn agli MTV Movie Awards! Anche in versione steelbook da collezione!

Leggi

Deadpool è il successo d’esordio alla regia di Tim Miller e ha il merito di aver elevato Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson a nuovo idolo dell’Universo X-Men della 20th Century Fox. Data la rinuncia di Hugh Jackman al ruolo di Wolverine, che ci lascerà con un ultimo capitolo nel 2017, Reynolds sembra destinato a succedergli con un filone di film propri, a cominciare dal sequel, Deadpool 2, già in lavorazione.

I successi di questo primo film, tuttavia, non si esauriscono qui. Deadpool ha vinto due Golden Popcorn agli MTV Movie Awards come Miglior Combattimento e Miglior Interpretazione Comica e, secondo Box Office Mojo, è il film vietato ai minori con il maggior numero di incassi negli Stati Uniti nel weekend di uscita e il secondo come incassi totali, sempre negli USA.

Deadpool: dagli MTV Movie Awards al sequel, tutto quello che non potete perdere!

Deadpool: dagli MTV Movie Awards al sequel, tutto quello che non potete perdere!

Articolo di Simone Bonaccorso Martedì, 12 aprile 2016

In occasione degli MTV Movie Awards 2016, di cui Deadpool porta a casa due premi su otto nomination, arriva sul sito di MTV la prima scena tagliata del film sul Mercenario Chiacchierone. Inoltre, è già disponibile in prevendita la copia Blu-ray e DVD. In coda, le ultime novità sul sequel: Deadpool 2!

Leggi

Per quanto riguarda i contenuti extra, nell’edizione Blu-ray troviamo:

  • scene tagliate e/o estese con commento audio del regista Tim Miller;

  • due speciali chiamati “sequenza di gag” e “Dal fumetto allo schermo…allo schermo”;

  • i commenti audio del protagonista e produttore Ryan Reynolds, degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, del regista e dei creatori del fumetto;

  • una galleria di immagini.

Nell’edizione DVD, invece, ci sono solo i due speciali: “sequenza di gag” e “Il divertimento ha nome Deadpool”.

Deadpool

Deadpool

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 17 febbraio 2016

La recensione del film di debutto di Tim Miller, con Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, aka Wade Wilson. L’anti-eroe Marvel per eccellenza sbarca sul grande schermo!

Leggi

Non lasciatevi sfuggire la possibilità di rivedere Deadpool, ogni volta che volete, comodamente a casa vostra!