Warner Bros. Interactive Entertainment hanno diffuso il terzo video dedicato ai personaggi del gioco di imminente uscita LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. Dopo Poe Dameron, e Finn, oggi tocca a Rey, la spazzina Jakku che si trova suo malgrado coinvolta in un conflitto galattico tra la Resistenza e il Primo Ordine.

Il video mostra il personaggio di Rey nella sua forma LEGO durante momenti chiave del gameplay, cut-scene cinematografiche e con audio originale, tutto con il consueto humour LEGO. Il video presenta inoltre dialoghi originali registrati da Benedetta Degli Innocenti che doppia l'attrice Daisy Ridley.

La sinossi

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell'arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).

I precedenti video su Finn e Poe Dameron

LEGO Star Wars: il risveglio della Forza. Conosciamo meglio Finn

LEGO Star Wars: il risveglio della Forza. Conosciamo meglio Finn

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 25 maggio 2016

Continuiamo a conoscere i personaggi della parodia LEGO del settimo film di Star Wars.

Leggi
Ecco a voi Poe Dameron da LEGO Star Wars: il risveglio della Forza

Ecco a voi Poe Dameron da LEGO Star Wars: il risveglio della Forza

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 20 maggio 2016

Cominciamo a conoscere i personaggi della parodia LEGO del settimo film di Star Wars.

Leggi