Esce oggi il secondo episodio cinematografico dedicato alle Tartarughe Ninja, icone dell'immaginario supereroistico di tanti bambini degli anni '80-'90 e mai dimenticate, anche coi numerosi remake che le hanno viste protagoniste non solo al cinema, ma anche e forse soprattutto in tv.

Dopo Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles) del 2014 diretto da Jonathan Liebesman, arriva ora  Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, diretto da David Green su sceneggiatura di Josh Appelbaum & André Nemec,  ispirato ai personaggi ideati da Kevin EastmanPeter Laird. Eastman parteciperà al film in un attesissimo cameo.

Dopo il grande successo ottenuto dal primo film la Paramount Pictures aveva subito annunciato il sequel della pellicola, fissando la data di uscita al 3 giugno 2016, confermando Josh Applebaum e André Nemec alla sceneggiatura, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form come produttori tramite la loro Platinum Dunes.

Oltre a mostrare le tartarughe in azione, mostrano meglio la nuova entrata del cast: Stephen Amell nel ruolo di Casey Jones, il vigilante con la maschera da hockey. L'attore si aggiunge a Megan Fox, Will Arnett, Laura Linney,  Tyler Perry, Noel Fisher, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Alan Ritchson, Brian Tee, Stephen “Sheamus” Farrelly e  Gary Anthony Williams.

Il resto delle immagini le trovate nella galleria di seguito.

La sinossi di  Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra

Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello tornano sul grande schermo quest’estate per combattere nemici ancora più grossi e cattivi, accanto ad April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e un nuovo arrivato: il vigilante con la maschera da hockey, Casey Jones (Stephen Amell). Dopo che il supercattivo Shredder è sfuggito alle autorità, unisce le forze con lo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e i due scagnozzi zucconi,  Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (la star WWE Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico e conquistare il mondo. Mentre le Tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e la sua nuova banda, si trovano a fronteggiare un essere ancora più malvagio e con intenzioni simili: il famigerato Krang.

Vi proponiamo la nostra recensione:

Tartarughe Ninja 2: Fuori dall'ombra

Tartarughe Ninja 2: Fuori dall'ombra

Articolo di Emanuele Manco Martedì, 5 luglio 2016

Il secondo prevedibile capitolo del reboot delle Tartarughe Ninja al cinema.

Leggi

Al doppiaggio ritroviamo il cast del 2014: Daniele Valenti (Leonardo), Lorenzo De Angelis (Donatello), Stefano Starna (Raffaello), Alessandro Ward (Michelangelo), il gradito ritorno di Massimo Lopez (Splinter), Alessia Amendola (April O'Neil), Christian Iansante (Vernon Fenwick) e Luca Ward (Eric Sacks).

Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, prodotto  da Michael Bay,  Andrew Form, Brad Fuller, Galen Walker e Scott Mednick, è nelle sale cinematografiche italiane da oggi, 7 luglio 2016.