La sinossi

Quin Kincaid è una Seeker. La sua missione è un privilegio, un onore antico, che si tramanda da generazioni. O almeno questo è ciò che ha sempre creduto, fin da bambina, quando suo padre le raccontava di Seeker che avevano spodestato malvagi re, ricercato assassini, scacciato malfattori e compiuto azioni buone e imprese gloriose in ogni parte del mondo.

Poi, però, è arrivata la notte del giuramento e il mondo di Quin è crollato. Per sempre. Perché essere Seeker non ha nulla a che vedere con la lealtà e il coraggio come lei si era immaginata. Tutta la sua vita è stata solo una terribile impostura.

Suo padre si è rivelato un assassino. Suo zio, un bugiardo. Sua madre, una vittima. E il ragazzo che amava è assetato solo di vendetta, verso la sua famiglia.

Ora che ha scoperto la verità, Quin potrebbe lasciarsi tutto alle spalle, andare altrove, essere semplicemente se stessa e finalmente vivere… come una persona normale. Invece no. Vuole sapere la verità, vuole capire quando tutto è cambiato. E non è la sola. Come lei, anche Shinobu, il suo compagno di sempre, è alla disperata ricerca di risposte e ora più che mai sembra l'unica persona di cui potersi fidare.

Ma sono troppi i segreti nascosti in un passato oscuro e spietato…

Tra colpi di scena e personaggi epici, il secondo, imperdibile capitolo della serie Seeker.

L’autrice

Arwen Elys Dayton ha condotto accurati studi per mesi prima di scrivere i suoi romanzi. Le ricerche l'hanno portata in giro per il mondo, dalle grandi piramidi d'Egitto a Hong Kong, passando per la Scozia e i suoi castelli. Attualmente vive con il marito e i tre figli sulla costa occidentale degli Stati Uniti. La ribelle è il secondo volume della serie Seeker.

Arwen Elys Dayton, La ribelle. Seeker (Traveler, 2016)

Traduzione di Gloria Pastorino ed Elisa Villa

Sperling & Kupfer – Pandora – Pag. 384 – 18,90 € – ebook 9,99 €

ISBN 9788820060527