Nord-Sud Edizioni presenta il libro per ragazzi Ghostbusters, adattamento di Stacia Deutsch basato sulla sceneggiatura scritta da Katie Dippold e Paul Feig per il film omonimo, remake di quello diretto da Ivan Reitman nel 1984, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis.

La quarta di copertina

Se c'è qualcosa di strano nel tuo quartiere chi chiamerai?

Ghostbusters!

A New York City succedono cose strane. Muri che trasudano misteriosi ectoplasmi, entità paranormali che escono da stanze chiuse a chiave, un fan soprannaturale che, a quanto si dice, ha creato lo scompiglio durante un recente concerto rock… I fantasmi sono tornati! Per fortuna c'è una squadra pronta a fronteggiare questa calamità e a liberare la città. Prendi il tuo zaino protonico e unisciti alle Acchiappafantasmi in questo racconto divertente ed emozionante ispirato al nuovissimo film in uscita nelle sale! 

L'autrice (traduzione da Goodreads)

Stacia Deutsch
Stacia Deutsch

Stacia Deutsch è autrice di più di un centinaio di libri per bambini, sia originali e scritti su commissione. È autrice dell'ottavo libro della serie Blast to the Past. Il suo curriculum include Nancy Drew e Clue Crew, The Boxcar Children e Mean Ghouls della Scholastic. Ha anche scritto adattementi in romanzo per ragazzi di film di successo, come Il cavaliere oscuro, Piovono Polpette e I Puffi. Nel 2013, ha conseguito il Master of Fine Arts alla Western State dove attualmente insegna scrittura narrativa. Il suo sito internet è www.staciadeutsch.com

Stacia Deutsch, Ghostbusters

Nord-Sud Edizioni – Pag. 140 – 8,90€

ISBN 9788865266502