Quanto vorrei essere un Mago!

La San Diego Comic-Con 2016 si è conclusa da pochi giorni e la Warner Bros. non ci ha fatto troppo palpitare per il trailer doppiato di Animali Fantastici e dove trovarli, l'atteso prequel e spin-off sul mondo potteriano, ispirato al libro omonimo che J.K.Rowling pubblicò nel 2001 per Comic Relief.

Di certo, alla Comic-Con la presentazione è stata ben più fantastica, alla presenza del cast capitanato da un lanciatissimo Eddie Redmayne (insieme a Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Samantha Morton, Ezra Miller, Colin Farrell, Jon Voight e Ron Perlman). il regista David Yates e il produttore David Heyman.

Dalla San Diego Comic-Con, il trailer degli Animali fantastici e dove trovarli!

Dalla San Diego Comic-Con, il trailer degli Animali fantastici e dove trovarli!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Domenica, 24 luglio 2016

Durante il panel della Warner Bros. Pictures in cui sono stati presentati tutti i film della prossima stagione cinematografica spicca il momento dedicato al primo prequel e spin-off del mondo di Harry Potter: il cast di Animali fantastici e dove trovarli, capitanato da un inarrestabile Eddie Redmayne ha presentato un trailer di due minuti e mezzo. Non perdetelo!

Leggi

Il 17 novembre, giorno d'uscita del film, sembra ancora molto, molto lontano, ma nel frattempo ricordiamo uscirà anche Harry Potter e la maledizione dell'erede, il famigerato e tanto discusso ottavo libro della saga potteriana, in realtà nato come sceneggiatura di un'opera teatrale (a firma di Jack Thorne) dal titolo originale Harry Potter and the Cursed Child. Pubblicato in inglese (ovviamente) il 31 luglio prossimo, arriverà in Italia il 24 settembre. 

Harry Potter e la maledizione dell'erede dal 24 settembre in libreria

Harry Potter e la maledizione dell'erede dal 24 settembre in libreria

Articolo di Maria Cristina Calabrese Martedì, 19 luglio 2016

Segnatevi il 24 settembre 2016: in Italia arriverà l'ottavo libro di Harry Potter, nato dal manoscritto teatrale di Harry Potter and the Cursed Child. Volete saperne di più? Leggete di seguito. Comunicazioni ufficiali direttamente da Salani Editore.

Leggi

Intanto, godiamoci il trailer doppiato, anche se già sentire No-MaG (No-Maj in originale) fa già venire qualche primo dubbio sulle scelte di traduzione.

Commentatelo con noi sul nostro forum (basterà inserire il messaggio nello spazio dedicato in fondo a questa pagina) e sulle nostre pagine social Twitter e Facebook!