Negli ultimi giorni dal set degli Animali fantastici e dove trovarli sono uscite alcune interessanti novità.

Prima di tutto le nuove quattro foto dal set, pubblicate da Entertainment Weekly in cui, per la prima volta, vediamo anche Ezra Miller sulla scena, nei panni di Credence, insieme a Colin Farrell. Inoltre, altri tre scatti con i protagonisti del film: oltre a Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler. Trovate tutto nella nostra ricca gallery!

Nel cast, ricordiamo, ci saranno anche Samantha Morton, Jon Voight e Ron Perlman ma, è notizia delle ultime ore, troveremo anche Zoë Kravitz. Il suo ruolo, stando a quanto dichiarato, sembra sia piuttosto piccolo, ma solo al momento: sembrerebbe destinato ad avere più rilievo nei prossimi capitoli della serie.

La Kravitz sì, è la figlia del grande Lenny Kravitz e della brava Lisa Bonet, che i più ricorderanno per il ruolo di Denise della serie tv I Robinson. La ventottenne californiana è a noi nota soprattutto per i ruoli in X-Men – L'inizio e nella serie Divergent, oltre che per aver recitato in Max: Fury Road e nel film indipendente Gli ostacoli del cuore.

Last but not least, non perdete la lunga intervista in cui Eddie Redmayne racconta la propria esperienza col mondo degli Animali fantastici e la preparazione per il ruolo di Newt Scamander, l'incontro con J.K. Rowling e non solo… leggete (abbiamo tradotto per voi) e scoprirete!

La magia esiste. Parola di Eddie Redmayne

La magia esiste. Parola di Eddie Redmayne

Articolo di Maria Cristina Calabrese Venerdì, 12 agosto 2016

In una lunghissima intervista a Entertainment Weekly Eddie Redmaine, ormai per tutti i Potterhead Newt Scamander, ha raccontato la propria esperienza non solo a contatto col mondo di Animali fantastici e dove trovarli, ma con l'intero mondo di Hogwarts. Abbiamo tradotto per voi l'intervista.

Leggi