WG Labs ha annunciato che Master of Orion è pronto per essere lanciato su scala globale  dal prossimo 25 Agosto. Il gioco Master of Orion è una moderna reinterpretazione del gioco fantascientifico di strategia e di conquiste interstellari anni '90. Dopo il primo periodo di ‘early access’, in cui il feedback degli utenti è stato essenziale per dare la forma definitive al gioco, WG Labs è  pronta a rilasciare il suo gioco 4X (eXplore, eXpand, eXterminate, eXploit ), invitando tutti all’esplorazione al motto di Conquista le Stelle.

 Il viaggio per il reboot di Master of Orion è stato fantastico, ed ora abbiamo raggiunto la nostra destinazione dice Jacob Beucler, Publishing Product Director di  Master of Orion. Al nostro fianco, durante questo splendido percorso, c’era la community di Master of Orion che, grazie alla condivisione di pareri e opinioni, ha permesso a Master of Orion di giungere nella nuova era!

Come bonus, tutti coloro che acquisteranno Master of Orion riceveranno una copia gratuita del classico RTS del 1997, Total Annihilation. Per riscattare il gioco originale, creato da Chris Taylor e Ron Gilbert, basterà collegare il gioco a un nuovo, o già esistente, account Wargaming. Sarà poi necessario andare su ‘Menù Principale’ di Master of Orion, e poi su ‘Opzioni’ seguendo le istruzioni di “Wargaming.net Account”. Con pochi click, l'RTS sarà riscattato e pronto per essere giocato.

La serie di Master of Orion ha debuttato a metà degli anni ’90. Master of Orion di WG Labs pone le basi sulla serie originale, portando però innovazione nel gameplay, con l’obiettivo di risultare interessante anche per le nuove generazioni di giocatori. Lo scopo rimane ancora quello di dare battaglia alle dieci razze di alieni della serie originale, doppiate dai leggendari talent del mondo sci-fi e videoludico come Mark Hamill (Star Wars), Michael Dorn (Star Trek: The Next Generation) e Alan Tudyk (Firefly). Sarà possibile ingaggiare battaglie in tempo reale, realizzate con una grafica AAA, ed esplorare i percorsi che condurranno i giocatori attraverso la galassia, per conquistare Orion.

Il video di lancio

Dal 25 agosto 2016, l’edizione standard di Master of Orion sarà disponibile a 25,99€. La Collector’s Edition di Master of Orion è invece disponibile a €45,99, al suo interno un art book digitale, la soundrack edita dal compositore originale di Master of Orion, le skin retrò delle astronavi e una esclusiva razza, disponibile solo per i possessori della Colletor’s Edition: i Terran Khanate.

Entrambe le versioni di Master of Orion sono acquistabili tramite I seguenti link:

Per maggiori informazioni su Master of Orion visitare: www.masteroforion.eu