Si riprende a parlare di Stranger Things, la serie originale Netflix creata dai fratelli Duffer. 

Le dichiarazioni che seguono contengono dettagli della trama. Vi consigliamo di non continuare a leggere se non avete già guardato gli otto episodi della prima stagione di Stranger Things

Stranger Things, i fratelli Duffer vogliono un videogame a 8-bit

Stranger Things, i fratelli Duffer vogliono un videogame a 8-bit

Articolo di Marco Guadalupi Sabato, 6 agosto 2016

Agli showrunners, Matt e Ross Duffer, piacerebbe realizzare un videogioco 8-bit basato su Stranger Things. 

Leggi

Mentre Netflix non ha ancora ufficializzato il rinnovo per una seconda stagione, i creatori di Stranger Things, i fratelli Matt e Ross Duffer, hanno parlato del futuro dello show; argomento principale dell'intervista è stato il personaggio di Barb. 

Per prima cosa, una cattiva notizia: sicuramente Barb non tornerà in vita. Non sarà dimenticata, ha affermato Matt Duffer, alludendo alla morte del personaggio, migliore amica di Nancy Wheeler, una delle protagoniste. Sappiamo della frustrazione degli spettatori, che si sono chiesti perché la cittadina di Hawkins non affronti realmente la scomparsa di Barb. Sono cose che nella storia sappiamo che accadono, ma non spendiamo screen time per mostrarle. Tuttavia faremo in modo di renderle giustizia 

Tutti i riferimenti visivi di Stranger Things

Tutti i riferimenti visivi di Stranger Things

Articolo di Marco Guadalupi Venerdì, 29 luglio 2016

Un video tributo che raccoglie tutti i riferimenti visivi proposti nella sorprendente serie dei fratelli Duffer. 

Leggi

Stranger Things è una serie originale Netflix. Un gruppo di piccoli nerd indaga sulla misteriosa scomparsa dell’amico Will Byers. È il 1983, e nella piccola cittadina di Hawkins, nell’Indiana, oltre alla scomparsa del piccolo Will, iniziano a susseguirsi strani avvenimenti. Nel cast spiccano i nomi di Wynona Ryder (nei panni della madre del ragazzino scomparso) e Matthew Modine. Tra i piccoli attori spicca Millie Bobby Brown, interprete della inquietante e potente Undici.

Stranger Things

Stranger Things

Articolo di Pia Ferrara Sabato, 30 luglio 2016

Tra riferimenti al cinema anni '80 e atmosfere horror e science fiction, Stranger Things, la serie Netflix che dovremmo vedere questa estate.

Leggi