Eravamo rimasti ai poster italiani e al primo trailer ufficiale del remake in live action di uno dei film d'animazione più amati della Walt Disney Pictures, La bella e la bestia, diretto da Bill Condon, prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman, sceneggiato Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, che quest'anno festeggia i primi 25 anni di vita dalla prima proiezione nei cinema di tutto il mondo.

La Bella e la Bestia: primo trailer e poster italiani… scoprite i dettagli!

La Bella e la Bestia: primo trailer e poster italiani… scoprite i dettagli!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Venerdì, 8 luglio 2016

A 25 anni dal film d'animazione torna in una nuova veste una delle fiabe più amate di tutti i tempi. Per la regia di Bill Condon e la sceneggiatura di Stephen Chbosky, Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia. Arrivano finalmente il primo teaser poster e il trailer per l'Italia.

Leggi

Per rendere indimenticabile questo venticinquesimo, la Disney ha pensato non solo a un film con protagonisti Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Gugu Mbatha-Raw, Audra McDonald, Ian McKellen ed Emma Thompson ma, inoltre, a un'edizione speciale del film d'animazione del 1991 a cui, come sappiamo, si rifarà quello in uscita a marzo 2017, ovviamente avvalendosi anche del 3D.

Questa uscita speciale, però, è attesa per il 6 settembre prossimo!

Ecco il breve video, un mix di emozionanti passaggi del passato, alcuni brevi flash della versione in live action e alcuni momenti inediti, imperdibili se avete amato la storia della giovane e assai particolare Belle. Il video completo sarà contenuto nel cofanetto in uscita in digital HD, e poi nella versione Blu-Ray.

Commentatelo con noi sulle nostre pagine social e sul nostro forum e state con noi il prossimo 6 settembre e oltre, vi terremo aggiornati!