Solo ieri vi abbiamo dato la notizia dell’uscita delle foto dal set Marvel/Netflix di Iron Fist, che ecco comparire online una nuova immagine da un altro grande progetto della Casa delle Idee.

Quattro novità su Finn Jones nei panni di Iron Fist!

Quattro novità su Finn Jones nei panni di Iron Fist!

Articolo di Simone Bonaccorso Lunedì, 5 settembre 2016

Svelato il protagonista della futura serie Netflix Iron Fist, basata sull’omonimo eroe Marvel, con le nuove foto dal set. Dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, in arrivo il 30 settembre, anche l’ultimo personaggio del super gruppo The Defenders, Danny Rand, avrà la propria serie.

Leggi

Questa volta la Marvel collabora con il network americano ABC. Parliamo, infatti, della serie Agent of S.H.I.E.L.D., che il 20 settembre tornerà (intanto negli USA) con la quarta stagione.

Questa attesissima prima immagine ufficiale ritrae Gabriel Luna nei panni del nuovo Ghost Rider. Non è ancora chiaro se questo personaggio entrerà a far parte del cast fisso della serie: al momento Imdb.com lo ha accreditato solo per il primo episodio.

Per quanto riguarda Luna, invece, non ha ancora partecipato a progetti di grande spessore nel campo fantasy, mentre ha preso parte alla serie sci-fi Matador (2014).

Gabriel Luna è il nuovo Ghost Rider
Gabriel Luna è il nuovo Ghost Rider

Al sentire il nome Ghost Rider viene automatico pensare ai due clamorosi insuccessi cinematografici con Nicolas Cage. Ma forse questa volta potremo tirare un sospiro di sollievo: il Rider in questione non è Johnny Blaze, bensì Robbie Reyes. Con questo espediente la produzione si è potuta sganciare dal percorso di Blaze/Cage sul grande schermo. Le speranze di un prodotto di migliore qualità ci sono e speriamo siano state sfruttate.

Salva