Si può senz'altro dire che il disegnatore in questione vale per due. Dal sito verparacreer.net, dove è possibile trovare quotidianamente le immagini più bizzarre che provengono dal mondo, ecco, fra le varie cose, alcune foto di un artista in grado di fare cose davvero incredibili.

Due disegnatori identici impegnati in un'opera, la strada che si apre in lastroni di ghiaccio per far sbucare il muso di una foca, una gigantesca bottiglia di coca cola che sembra appoggiata sull'asfalto, specchi che riflettono immagini bizzarre, enormi insetti morti con le zampe all'insù.

Vale davvero la pena visitare le straordinarie creazioni, proposte su verparacreer e attualmente fra le immagini più visitate del sito (http://www.verparacreer.net/imagen.php?f=1080684000&n=1 e http://www.verparacreer.net/imagen.php?f=1102633200)... E può essere molto interessante fare un giretto per osservare le altre foto provenienti da tutto il mondo: dalle favole Disney scolpite nella sabbia (http://www.verparacreer.net/imagen.php?f=1085436000) a una strana scalinata che si apre nel muro di una casa (http://www.verparacreer.net/imagen.php?f=1109631600&n=1).

Alcune immagini sono decisamente crude; altre, vere o false che siano, fanno riflettere, altre ancora possono avere il pregio di far sbocciare un sorrisetto in ufficio (basta che non inoltriate per sbaglio la mail anche all'amministratore delegato).

Oggi che ne dite per esempio, molto semplicemente, di guardare il confine fra la notte e il giorno? http://www.verparacreer.net/imagen.php?f=1041807600