Ebbene sì, l’uscita del nuovo film Marvel Doctor Strange è imminente e, dopo il poster ufficiale diffuso la scorsa settimana, abbiamo scovato due nuove chicche tutte per voi.

Doctor Strange: il poster italiano!

Doctor Strange: il poster italiano!

Articolo di Maria Cristina Calabrese Giovedì, 8 settembre 2016

Arriva un nuovo poster sul film dedicato al Signore delle Arti Mistiche della Marvel interpretato dall'apprezzatissimo Benedict Cumberbatch. 

Leggi

Una nuova immagine di Benedict Cumberbatch

Poiché la Marvel e la Disney hanno annunciato che la pellicola uscirà prima nel Regno Unito, Italia e Russia (rispettivamente 25, 26 e 28 ottobre) rispetto agli Stati Uniti, l’account twitter MarvelRussia ha rilasciato l’immagine di un glorioso Benedict Cumberbatch all’interno del Sanctum Santorum, di fronte alla suggestiva Finestra dei Mondi.

Un contenuto speciale dalla versione home video di Captain America: Civil War

Il DVD e il Blu-ray del film Captain America: Civil War (in uscita rispettivamente il 2 e 13 settembre) contengono una sorpresa succulenta: un esclusivo sneak peek dietro le quinte dello Stregone Supremo. Lo trovate in fondo all'articolo.

La sinossi di Doctor Strange

Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Diretto da Scott Derrickson, Benedict Cumberbatch interpreta Doctor Strange (Stephen Strange). Nel casta anche Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Baron Mordo), Amy Landecker, Scott Adkins, Michael Stuhlbarg (Nicodemus West), Benedict Wong (Wong). Con Tilda Swinton (l’Antico) e  Mads Mikklesen (Kaecilius).

Doctor Strange Sneak Peek

Manca ancora molto al 26 ottobre: chissà quali altre sorprese ci attendono fino ad allora. Voi però state pronti a immergervi nel mistico mondo del Marvel Cinematic Universe. Stay tuned!