Sempre più serrate le novità su Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva che vede la collaborazione tra la casa di produzione Marvel e il network televisivo ABC, che arriverà su quest’ultimo il 20 settembre prossimo.

2 novità su Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D.!

2 novità su Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D.!

Articolo di Simone Bonaccorso Venerdì, 9 settembre 2016

Per aumentare l’attesa di Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D. è stata diffusa una nuova foto e la sinossi della prima puntata della prossima stagione, in arrivo il 20 settembre su ABC.

Leggi

Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D.

Per rendere più impaziente l'attesa sono state rilasciate le prime foto di Gabriel Luna nei panni di Ghost Rider sul set. A meno di due settimane dall’uscita del primo episodio che introdurrà ufficialmente questo personaggio nella serie, è stato rilasciato un video promo dove si vede la macchina in fiamme del Rider.

I fan ricorderanno sicuramente la moto in fiamme di Nicolas Cage sul grande schermo, ma questa volta, ricordiamo, non siamo davanti a Johnny Blaze. Luna interpreterà il Ghost Rider Robbie Reyes.

Grossa delusione, ieri, al rilascio della prima foto del Ghost Rider in fiamme; inoltre, dopo la sinossi del primo episodio, ecco quella del secondo che dovrebbe intitolarsi “Meet the New Boss” di cui vi segnaliamo la nostra traduzione.

Days intraprende la battaglia con Ghost Rider, ma a un costo terribile; i fini sfrontati del nuovo direttore shockano tutti quanti.

Il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. e la sinossi della quarta stagione

Jason O'Mara si unirà al cast di Agents of S.H.I.E.L.D.
Jason O'Mara si unirà al cast di Agents of S.H.I.E.L.D.

Come si può intendere dalla sinossi del secondo episodio, la quarta serie non vedrà solo l’arrivo di Ghost Rider ma anche di un nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. Quest’ultimo verrà interpretato da Jason O’Mara (Resident Evil: Extinction), secondo il sito comicbookmovie.com, anche se non sembrano esserci conferme o smentite.

Vi proponiamo infine la sinossi della quarta stagione, diffusa da Comicbook.  Anche di questa, però, non si hanno conferme ufficiali.

Dopo gli Accordi di Sokovia, e con la disfatta dell’Hydra, lo S.H.I.E.L.D. è stato legittimato di nuovo e non deve più operare nell’ombra. Siccome il mondo presume che Coulson sia morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo direttore che sia la faccia dell’organizzazione. Coulson si ritrova nel ruolo dell’agente e fa squadra con Mack, e insieme dovranno cercare e confermare la presenza degli Inumani. L’agente May ha il compito di addestrare una squadra speciale d’attacco. Fitz e Simmons hanno fatto un grosso passo avanti nella loro relazione.

Nell’attesa di scoprire cosa ci aspetta nella nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., continuate a seguirci per rimanere aggiornati.