Manca ancora molto al 3 marzo 2017, data fissata per l'uscita del prossimo capitolo interamente dedicato a Wolverine, ma le notizie a riguardo catturano sempre la nostra attenzione.

Bryan Singer, regista di X-Men: Apocalisse, ha confermato che tra i cattivi di Untitled Wolverine Sequel, come per ora è accreditato questo film, ci sarà anche Sinistro, aka Nathaniel Essex.

Sulla presenza o meno di questo misterioso personaggio ci eravamo soffermati in occasione della notizia, pubblicata lo scorso giugno, che la 20th Century Fox avesse preso in considerazione tra i possibili titoli anche Weapon X.

Weapon X o Vecchio Logan? Le ultime curiosità su Wolverine 3!

Weapon X o Vecchio Logan? Le ultime curiosità su Wolverine 3!

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 15 giugno 2016

Sono state recentemente pubblicate online le prime foto dal set del prossimo capitolo su Wolverine, il terzo sul mutante artigliato dell’Universo X-Men della 20th Century Fox. Insieme a Hugh Jackman, per un’ultima volta nei panni di Logan, torna Patrick Stewart nel ruolo di Professor X! Intanto, la Fox ha ufficializzato due possibili titoli per questa pellicola e iniziano a circolare alcuni rumor di cui prendere nota.

Leggi

Il fatto che Sinistro sia presente avvalla sempre più l’ipotesi dell’apparizione di X-23, personaggio femminile clonato dal DNA di Wolverine. E proprio il suo DNA è stato trafugato dai laboratori di Arma X da degli uomini con una valigetta con la scritta Essex Corp. sopra, durante la scena dopo i titoli di coda di X-Men: Apocalisse, dove il mutante artigliato compare per un cameo nei laboratori del colonnello Stryker.

Attualmente l’ultimo film di Hugh Jackman nei panni di Wolverine è in fase di post-produzione; tuttavia, non è ancora stato svelato chi interpreterà Sinistro o gli altri cattivi ancora misteriosi.

Sicuramente nei prossimi mesi verrà ufficializzata la sinossi e verranno svelati altri ruoli chiave del film, nonché arriveranno i primi trailer e video promozionali, perciò continuate a seguirci!