Margot Robbie, l'attrice australiana conosciuta per aver recitato in The Wolf of Wall Street e interpretato Harley Quinn in Suicide Squad, film che ha incassato più di 700 milioni in tutto il mondo (fonte Boxofficemojo), ha firmato con la Warner Bros una collaborazione per altri due progetti. Lo comunica The Hollywood Reporter.

Un film riguarderà un adattamento del libro di Dean N. Jensen dal titolo Queen of the Air.

Nell'altro, invece, Margot vestirà nuovamente i panni di Harley Quinn nello spin off di Suicide Squad.

Per quanto riguarda queste due pellicole, la Robbie non soltanto reciterà come attrice, ma sarà direttamente coinvolta, come produttrice.

La Warner Bros infatti, ha firmato una collaborazione con la casa di produzione dell’attrice, la LuckyChap, per la realizzazione di questi due nuovi progetti, il secondo dei quali volto a re-infoltire le fila dei ruoli femminili (eroine e anti-eroine) tratti dai fumetti della DC.

Occorre ricordare infatti che la Warner Bros ha già in produzione un film basato sul personaggio di Wonder Woman, in uscita nel 2017, diretto dalla regista Patty Jenkyns.

Wonder Woman: il primo poster ufficiale, il trailer e le immagini inedite dalla San Diego Comic-Con 2016

Wonder Woman: il primo poster ufficiale, il trailer e le immagini inedite dalla San Diego Comic-Con 2016

Articolo di Andrea Massacesi Lunedì, 25 luglio 2016

L'annunciato panel di Warner Bros. alla convention di San Diego, dedicato al film sulla Principessa Amazzone, ha mantenuto le aspettative: ecco poster e trailer di Wonder Woman, oltre a nuove immagini ufficiali.

Leggi

A collaborare nella produzione con Robbie saranno i suoi colleghi Tom Ackerley, JoseyMcNamara e Sophia Kerr.

La Robbie e la LuckyChap stanno producendo i loro primi film: un thriller noir intitolato Terminal e un film biografico su Tonya Harding, in cui l'attrice interpreterà una pattinatrice caduta in disgrazia. Inoltre stanno sviluppando un adattamento di Bad Monkeys, un romanzo di Matt Ruff, insieme a BluegrassFilms Scott Stuber e Dylan Clark per la Universal Pictures.

Ancora non è stata comunicata la data di uscita del film su Harley Quinn, ma state certi che vi aggiorneremo sullo stato del progetto.