È arrivato un nuovo video di gioco per Dishonored 2, intitolato "Uccisioni creative". Emily Kaldwin e Corvo Attano entrano in azione, mostrando alcune delle infinite combinazioni creative di abilità soprannaturali, armi e gadget, eliminando i nemici che gli sbarrano la strada.

In Dishonored 2, titolo sviluppato da Arkane Studios e sequel del videogame uscito su PlayStation 3 nel 2012, è possibile rivestire i panni di un assassino soprannaturale. Il nuovo capitolo sarà pubblicato in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Dishonored

Dishonored

Articolo di Marco Guadalupi ed Emanuele Manco Lunedì, 19 novembre 2012

Le impressioni sul sorprendente titolo Arkane Studios e Bethesda. Prova congiunta delle versioni PS3 e PC.

Leggi

Il gioco

Delilah, una folle strega armata di potente magia nera, ha usurpato il trono dell'Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l'impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che cela la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell'Esterno e di potenti abilità soprannaturali, dai la caccia ai suoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero. Sceglierai di giocare nei panni dell'Imperatrice Emily Kaldwin o in quelli di suo padre, il Protettore Reale Corvo Attano? Affronterai le missioni nascondendoti tra le ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento o fondendo entrambi gli stili? Come combinerai i poteri, le armi e i gadget per eliminare i nemici?