Nuovi Skylanders sono in arrivo dal regno delle Skylands: si tratta di Air Strike, abile e coraggioso allenatore dei Falchi dello Zefiro Blu, che si unirà dal prossimo 14 ottobre agli altri personaggi di Skylanders Imaginatorsla nuova avventura che, per la prima volta, permetterà di creare i propri Skylanders.

Air Strike 

×××××××

Prima di diventare l'allenatore ufficiale degli Attaccabrighe, Air Strike addestrava volatili. Una specie in particolare, quella dei rari Falchi dello Zefiro blu, era a rischio di estinzione, ma Air Strike insegnò loro a difendersi dai predatori… e a non andare a sbattere contro le finestre. I pennuti arrivavano da ogni parte delle Skylands per apprendere le sue efficacissime tecniche, ma nonostante avessero imparato a difendersi, i Falchi dello Zefiro blu continuavano a essere angariati da una banda di troll che rubavano le loro uova per farne frittate alla pancetta blu. Air Strike decise che era il momento di passare al contrattacco: raggiunse la vetta dei Monti Zefiro, sconfisse i troll e recuperò le uova rubate.

Mentre lo restituiva alla madre, un uovo si schiuse e ne uscì un vivacissimo falchetto che prese a seguirlo dappertutto.

Ora, Air Strike e il suo “amico pennuto” usano le loro abilità per addestrare gli Skylanders, nonostante Padron Eon nutra una vera e propria fobia per i rapaci.

Skylanders Imaginators sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e Wii U. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.