È arrivato il teaser trailer ufficiale di Una Serie di Sfortunati Eventi di produzione Netflix, e con esso anche la data d'uscita: venerdì 13 gennaio 2017.

La scelta della data non è un caso. Il numero tredici infatti è un numero molto ricorrente (e sfortunato, guarda caso) nella serie letteraria originale, composta proprio da tredici volumi, scritti da Lemony Snicket (in persona!)

Una Serie di Sfortunati Eventi: ecco i nuovi Baudelaire

Una Serie di Sfortunati Eventi: ecco i nuovi Baudelaire

Articolo di Marco Guadalupi Giovedì, 28 gennaio 2016

La serie prodotta da Netflix e ispirata all'omonima serie di libri ha ingaggiato Malina Weissman e Louis Hynes per i ruoli di Violet e Klaus Baudelaire. 

Leggi

La trama

Basato sulla serie best-seller internazionale scritta da Lemony Snicket (alias Daniel Handler) e interpretato da Tony AwardNeil Patrick Harris, Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica storia degli orfani Baudelaire – Violet, Klaus e sunny – e del malvagio Conte Olaf che tenta in tutti i modi di mettere le mani su loro eredità. I fratelli devono superare in astuzia Olaf, sventando i suoi molti piani subdoli e travestimenti, per scoprire indizi sullala morte misteriosa dei loro genitori.

La serie di otto episodi è una produzione originale Netflix, produtta da Barry Sonnenfeld e Daniel Handler. Nel cast oltre a Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Giustizia Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes ( Klaus Baudelaire).