Siamo solo a ottobre, ma la notizia è ufficiale. Il terzo film interamente dedicato al mutante della 20th Century Fox Wolverine si intitolerà Logan.

Ad annunciarlo niente di meno che il regista James Mangold (Wolverine – L’Immortale) che ha pubblicato, sul proprio profilo Twitter, una foto della sceneggiatura con sopra scritto “Logan”.

L'immagine pubblicata da James Mangold. Fonte: Twitter
L'immagine pubblicata da James Mangold. Fonte: Twitter

Sempre da Twitter arriva la conferma anche da Hugh Jackman, interprete per l’ultima volta dell’amatissimo mutante artigliato, che ha pubblicato il poster ufficiale del film.

Queste due mani che si stringono, quella di Wolverine e l’altra di un bambino, sembra lasciar intendere che dovremo aspettarci qualcosa di molto personale sotto il punto di vista degli affetti di Logan. Forse un figlio o un bambino di cui prendersi cura. Che sia la stessa X-23 o uno qualsiasi degli altri X-Men?

Immancabile la replica dell’amico Ryan Reynolds: la piccola mano che tiene quella di Wolverine sarebbe la propria.

Il messaggio di Reynolds si riferisce, chiaramente, alla scena del proprio film diretto da Tim Miller in cui il moncherino, ricrescendo, assomiglia alla mano di un bambino.

L’attore interprete di Deadpool ha accolto a modo proprio il poster ufficiale dell’ultimo film di Jackman, che segna anche l’ultima possibilità per i due di rivedersi sul set di una pellicola dell’Universo X-Men della Fox. Speranza che sembra ormai vana.

Sinistro sarà uno dei cattivi di Wolverine 3!

Sinistro sarà uno dei cattivi di Wolverine 3!

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 14 settembre 2016

Bryan Singer, regista di X-Men: Apocalisse, ha confermato la presenza di Sinistro tra i cattivi del terzo film interamente dedicato a Wolverine. Il primo indizio era stato dato nella scena dopo i titoli di coda dell’ultimo capitolo sull’X-gruppo, dove Hugh Jackman nei panni del mutante artigliato aveva girato un cameo.

Leggi

Molte sono le congetture che potrebbero nascere da questo annuncio e dalle informazioni già in nostro possesso, e che potrete rileggere nei nostri articoli.

Weapon X o Vecchio Logan? Le ultime curiosità su Wolverine 3!

Weapon X o Vecchio Logan? Le ultime curiosità su Wolverine 3!

Articolo di Simone Bonaccorso Mercoledì, 15 giugno 2016

Sono state recentemente pubblicate online le prime foto dal set del prossimo capitolo su Wolverine, il terzo sul mutante artigliato dell’Universo X-Men della 20th Century Fox. Insieme a Hugh Jackman, per un’ultima volta nei panni di Logan, torna Patrick Stewart nel ruolo di Professor X! Intanto, la Fox ha ufficializzato due possibili titoli per questa pellicola e iniziano a circolare alcuni rumor di cui prendere nota.

Leggi

Tuttavia chi vi scrive ritiene che sia prematuro cercare un nesso tra tutto il materiale a nostra disposizione. La speranza di far luce, almeno un poco, su questo mistero risiede nel primo trailer. Di cui, però, non si vede ancora l’ombra.

Le immagini dal set, invece, hanno già iniziato a circolare e le potete trovare nella nostra gallery aggiornata.

La data ufficiale per l’uscita di Logan negli USA resta il 3 marzo 2017. Nell’attesa di quella italiana, continuate a seguirci.