Call of Duty® Infinite Warfare si prepara a tornare il 4 novembre e celebra questo lancio con un nuovo progetto: la Call of Duty Italian Video Challenge, una sfida tra gli YouTuber gaming italiani più appassionati della serie, che si affronteranno con una modalità completamente nuova. Gli 8 YouTubers hanno composto due squadre da 4 ispirandosi alle fazioni del gioco in prossima uscita: Team SATO e Team SetDef. La prima sfida è dedicata alla Campagna di Modern Warfare Remastered, ma molte altre seguiranno, per accompagnare  i fan nelle ultime settimane d’attesa prima dell’uscita.

Special guest star del progetto, saranno tre presentatori, che seguiranno le sfide annunciando sui propri canali social i vincitori, lanciando le sfide successive e invitando i fan a seguirle sui loro canali e nelle dirette streaming. Il primo è il noto conduttore tv e web star Frank Matano, che ha già annunciato l’inizio della Call of Duty Italian Video Challenge con UN VIDEO SULLA SUA PAGINA FACEBOOK.

La palla passerà poi a un secondo presentatore, il rapper Emis Killa, che, nei prossimi giorni, annuncerà i vincitori del primo match e introdurrà la sfida successiva dal proprio canale Instagram. Il terzo presentatore è ancora avvolto nel mistero. E se fosse una presentatrice?

Per tutte le novità, visita www.callofduty.comwww.youtube.com/callofduty o segui @CallofDuty e @InfinityWard su TwitterInstagram e Facebook