Cominciano finalmente le prime succose anticipazioni dal film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

Il registe James Gunn ha pubblicato sul suo account twitter il primo poster del film, del quale ha poi tenuto a evidenziare il dettaglio che mostra Baby Groot.

Da fonte ufficiale è poi arrivato il primo contenuto video, anche in italiano, al ritmo di una nuova stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), accompagnato dalla sinossi.

La sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 2

Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, il film racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Il cast stellare vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin.

Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Kurt Russell parla di Guardians of The Galaxy Vol.2

Kurt Russell parla di Guardians of The Galaxy Vol.2

Articolo di Denise Maria Paulis Lunedì, 19 settembre 2016

L'interprete di Snake Plisskeen parla del suo lavoro sul set del film Marvel diretto da James Gunn.

Leggi

Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) e prodotto da Kevin Feige mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda, Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Il precedente capitolo, il film Marvel Guardiani della Galassia, ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica, e con un incasso globale di oltre 770 milioni USD, ha conquistato il primo posto nella classifica delle produzioni cinematografiche Marvel. La sua colonna sonora ha ottenuto il disco di platino, oltre che una nomination al Grammy® Award.

Guardiani della Galassia Vol. 2 – Official Sneak Peek