Tim Willits, Studio Director di id Software, e guru degli sparatutto in prima persona dagli anni novanta, sarà ospite d'onore di GameRome, il nuovo evento di Videogiochi in arrivo dal 10 al 13 di novembre.

Tim Willits è lo Studio Director di id Software e un veterano dell'industria dei videogiochi, con più di 20 anni di esperienza. Tim ha iniziato la sua carriera creando livelli per DOOM, catturando l'attenzione dei suoi creatori in id Software. Dopo essersi unito allo studio nel 1995, Tim ha lavorato su The Ultimate DOOMQuakeQuake IIQuake III ArenaQuake IV, e la serie di Enemy Territory. Ha ricoperto poi il ruolo di lead designer per DOOM III, di Creative Director per RAGE, e attualmente gestisce lo studio mentre è impegnato sullo sviluppo del recentemente annunciato Quake Champions.

Tim prenderà parte a GameRome 2016 dove, tra le sue attività, salirà sul palco del festival per raccontare l'evoluzione del franchise di Quake, dal titolo originale fino al recentemente annunciato Quake Champions.

Immagine incorporata 1

QUAKE CHAMPIONS

Quake Champions, in sede di sviluppo presso id Software e che sarà pubblicato da Bethesda Softworks, è stato annunciato durante l'E3 2016. Raccogliendo lo spirito dello sparatutto arena e rimanendo fedele all'eredità di Quake 3 Arena e Quake Live, Quake Champions un veloce gameplay insieme a un roster di feroci Campioni, ognuno equipaggiato con abilità e qualità uniche.

Quake Champions è attualmente in fase di sviluppo con una prima Closed Beta prevista per il 2017.

Per maggiori informazioni, visitate il sitoweb ufficiale di Gamerome.