Assassin’s Creed il film sarà presente a Lucca Comics & Games 2016 con una Gara Cosplay indetta da 20th Century Fox Italia per celebrare l’uscita del film nelle sale italiane, prevista per il 4 gennaio 2017. 

La gara avrà luogo sabato 29 ottobre dalle 12:45 presso il Palco di Lucca Comics & Games. Il vincitore o la vincitrice avranno la possibilità di vedere il film in anteprima assieme a 20 dei loro amici; durante la proiezione verranno offerti popcorn, bibite e gadget. 

La Gara Cosplay sarà preceduta da una sfilata di cosplayer di Assassin’s Creed ispirata al film e indetta dall’associazione Assassin’s Creed Cosplay Italia. Partenza alle 11:30 dal Covo degli Assassini presso Cortina 3 – The Village – Stand M308.

Ecco il trailer del film: 

È stata inoltre rilasciata una nuova featurette di Assassin’s Creed in cui il protagonista Michael Fassbender ed il regista Justin Kurzel raccontano il lavoro fatto per ricreare nel film il mondo di Assassin’s Creed

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin 's Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall. Il film sarà al cinema nel 2017, distribuito da 20th Century Fox Italia.

FB: @AssassinsCreedFilmItTwitter: @20thFoxItaliaInstagram: @20thFoxItalia#AssassinsCreedFilm