A Piazza San Michele, al centro della fiera ma leggermente defilato rispetto alla coloratissima ma spaventosa confusione tipica di Piazza Napoleone e dell'area comics, si erge lo stand Warner Bros., punto di interesse per tutti i fan della loro produzione. 

Fonte di attenzione per tutti gli appassionati sono stati gli originali costumi di scena di Animali Fantastici e dove trovarli (in uscita il prossimo 17 novembre) e dei protagonisti di Arrow, Flash e Supergirl, alcune delle bacchette originali dal set di Harry Potter e un paio dei caratteristici occhiali del maghetto più famoso del mondo. 

Inoltre, ricchi premi e cotillons per tutti i visitatori, con frequenti gare, eventi e chi più ne ha più ne metta con in palio gadget provenienti dalle serie Warner Bros. L'intera fiera infatti è stata invasa dai fan delle serie CW con gli enormi e comodi sacchettoni/zainetto brandizzati Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Infine, l'angolo dedicato alle console con la possibilità di provare Lego Dimension e l'area dedicata al prossimo film di Lego Batman, seguito di The Lego Movie, con un poster gigante in Lego costruito apposta per la manifestazione da brikers, artisti specializzati nella costruzione con i Lego.

Calorosa l'accoglienza che i numerosi fan hanno riservato allo stand Warner Bros., praticamente sempre pieno e con un flusso costante di visitatori venuti a farsi una fotografia accanto ai costumi, a comprare un gadget esclusivo nello store interno o a giocare a Lego Dimension.

Inoltre per l'occasione della fiera lucchese, come ogni anno Warner Bros. ha portato numerosi contenuti in esclusiva per l'area Movie della manifestazioni. I fan riunitasi a Lucca hanno potuto quindi vedere alcune anteprime dei film in uscita nel 2017 – tra cui l'attesissimo Wonder Woman e Lego Batman- l'ormai classica Serata con i DC Comics con alcune proiezioni in anteprima italiana – il secondo episodio della seconda stagione di Supergirl, un episodio dalla prima stagione di Lucifer e uno di Legends of Tomorrow – una proiezione di un film Harry Potter scelto dai fan e i contenuti extra di Suicide Squad, e altro ancora.

Trovate tutte le foto nella nostra gallery.

Insomma a questa fiera la Warner Bros. ha coccolato un po' i suoi numerosissimi fan, permettendo a tutti quanti di sentirsi per una volta come se fossero dentro alle loro saghe preferite.