Manca sempre meno all'uscita di Dishonored 2. Dopo le precedenti gallery dedicate ai personaggi, alle armi e all'ambientazione ecco una nuova carrellata di immagini questa volta dedicata alla propaganda all'interno del gioco. 

È sempre stato il nostro obiettivo di creare manifesti di propaganda che per ricoprire ogni superficie presente nel gioco. Lo abbiamo pensato come un elemento narrativo, informativo, bello da vedere; inoltre deve essere onnipresente. È stato bello creare questi manifesti di propaganda in questo stile vintage. Abbiamo realizzato tutto con amore: ogni poster e ogni linea ha spiegato il direttore artistico. 

La propaganda di Shepard Fairey ci piace. Abbiamo fatto un sacco di ricerche attraverso i secoli prendendo spunto da diversi paesi. Nel primo Dishonored la propaganda del Lord Reggente era basata su chiari slogan oppressivi, alcuni di ispirazione militare. In Dishonored 2 abbiamo marcato questo aspetto. 

Dishonored 2 arriva in tutto il mondo l'11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Prenotatelo subito per iniziare a giocare un giorno prima dell'uscita ufficiale.