Netflix ha pubblicato un nuovo trailer de Una Serie di Sfortunati Eventi, adattamento ispirata ai romanzi di Daniel Handler (Lemony Snicket) e in uscita all'inizio del 2017. 

Nel video vengono presentati un po' tutti i personaggi principali, in particolare il cattivissimo Conte Olaf (interpretato da Neil Patrick Harris), intenzionato a rubare l'eredità degli orfani Baudelaire, rimasti senza genitori a seguito di un misterioso incendio che ha distrutto la loro casa. 

Una Serie Di Sfortunati Eventi è la storia dei giovani orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire in fuga dal malvagio conte Olaf intenzionato a rubar loro il patrimonio. Nell'arco di tredici libri, i protagonisti si trovano ad affrontare prove, tribolazioni e centinaia di disgrazie. I tredici libri della serie hanno venduto più di 65 milioni di copie e sono stati tradotti in 43 lingue.

Oltre a Harris, nel cast sono presenti Joan Cusack, nel ruolo del Giudice Strauss, Malina Weissman che interpreta Violet e Louis Hynes nei panni di Klaus Baudelaire. 

Composto da tredici episodi, la prima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi debutterà su Netflix il prossimo 13 gennaio 2017.